Email :
contratti.ca.brescia@giustizia.it
Pec :
contabilita.ca.brescia@giustiziacert.it
Telefono :
Responsabile :
Sandra Tavaris, Direttore
Personale Amministrativo :
Pellegrina D'Amelia, Funzionario Contabile
Elvira Renzullo, Funzionario Contabile
Maria Ferrara, Contabile
Cristina Pizzoni, Operatore Giudiziario
Antonio Fascia, Cancelliere Esperto
Orario al pubblico :
L'Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.
Ubicazione :
Via Lattanzio Gambara 40, 25122 Brescia
Il personale dell'Ufficio Ragioneria e Contratti è coadiuvato dai seguenti funzionari assunti a tempo determinato nell'ambito del PNRR:
Telefono: 030 7673221
Indirizzo mail: cristina.murrocu@giustizia.it
Telefono: 030 7674238
Indirizzo mail: marinaanna.giantomaso@giustizia.it
Telefono: 030 7674241
Indirizzo mail: mariabeatrice.dandrea@giustizia.it
Telefono: 030 7673500
Indirizzo mail: valentina.morina@giustizia.it
Telefono: 030 7673230
Indirizzo mail: serena.accursio@giustizia.it
Telefono: 030 7673221
Indirizzo mail: mariabernardetta.nurra@giustizia.it
ATTIVITA' SVOLTE:
CAPITOLI DI SPESA GESTITI:
la "gestione di un capitolo o di un servizio", comporta sia l'attività preventiva (monitoraggi, richieste fondi, corrispondenza con il Distretto e con il Ministero) sia l'attività di controllo e verifiche finalizzate all'accettazione, registrazione e pagamento delle fatture (Verifiche DURC ed Equitalia, tracciabilità dei flussi, determine di affidamento, decreti di liquidazione, predisposizione del fascicolo elettronico in SI.CO. GE., compilazione di SIGEG, rendicontazione):
- 1250 pg. 10 Spese e Compensi per Esami Avvocati;
- 1251 pg. 12 Spese per Elezioni;
- 1264 pg. 1 Liquidazione decreti legge Pinto ex Legge 89/2001;
- 1402 pg. 3 Liquidazione compensi accessori (straordinario, indennità e FUA);
- 1404 pg. 7 Buoni Pasto personale amministrativo;
- 1411 pg. 4 e pg. 6 Onorari Uffici Elettorali;
- 1415 pg. 7 Buoni pasto personale di magistratura;
- 1451 pg. 4 Missioni all'interno;
- 1451 pg. 6 Indennità di trasferimento (tramutamenti);
- 1451 pg. 14 Spese per acquisto di toner e drum per apparecchi fax e stampanti; spese per acquisto di materiale igienico - sanitario;
- 1451 pg. 16 Pubblicazioni;
- 1451 pg. 18 Manutenzione, riparazione, adattamento locali e impianti di sicurezza;
- 1451 pg. 19 Spese postali;
- 1451 pg. 20 Spese gestione automezzi (carburante, pedaggi, ecc.) sia auto ordinarie, sia auto destinate a magistrati soggetti a protezione;
- 1451 pg. 21 Fotoriproduttori;
- 1451 pg. 22 Spese d'Ufficio;
- 1451 pg. 24 Tassa rifiuti;
- 1451 pg. 30 Manutenzione ordinaria automezzi;
- 1451 pg. 37 DL 81-2008 RSPP e Medico competente;
- 1461 pg. 8 Corsi di Formazione;
- 1543 pg. 1 Spese per il personale in tirocinio;
- 1456 pg. 1 Indennità di amministrazione al personale comandato;
- 1550 pg. 1 Spese di funzionamento uffici giudiziari - ex gestione Comuni (locazioni, pulizie, manutenzioni);
- 7211 pg. 1 Manutenzione straordinaria automezzi;
- 7211 pg. 2 Beni e arredi.
Descrizione allegati:
1. Vademecum rimborso spese di missione Esami Avvocato - Seconda Prova Orale:
All. 1 Autorizzazione all'uso del mezzo proprio;
Tutto. 2 Conteggio spese di viaggio;
Tutto. 3 Scheda anagrafica con richiesta accreditamento.
2. Elenchi SIGEG.
3. Istruzioni e modulo autorizzazione all'uso del mezzo proprio personale amministrativo e di magistratura.